Trend Micro ESEV10.XMLREN GOV 101-250UL 12M

Marca:Trend Micro
Codice Prodotto:16_EN00361563
MPN:EN00361563
Disponibilità:100
21,00€
Prezzo IVA esclusa: 17,21€
 
0 commenti  0 commenti
Enterprise Security for Endpoints
Proteggete i desktop, laptop e server fisici e virtuali.
Proteggete i desktop, laptop e file server fisici e virtuali, nella rete o fuori. Enterprise Security for Endpoints assicura una protezione pluripremiata comprendente anti-malware e tecnologia di Web Reputation per bloccare l’accesso ai siti Web dannosi, oltre alla protezione HIPS. Basati sulla tecnologia di sicurezza in-the-cloud Trend Micro™ Smart Protection Network™, i file di pattern vengono gestiti a loro volta in-the-cloud, anziché sui vostri endpoint, per liberare risorse informatiche e ottimizzare le prestazioni.

Trend Micro Enterprise Security for Endpoints unisce la potenza della protezione integrata dei dati e contro le minacce ai benefici economici di scansioni più rapide e prestazioni migliori. Con una difesa interdipendente su tutti i tipi di desktop, laptop e server, potete consolidare la protezione degli endpoint in una soluzione gestita a livello centrale per poter abbassare i costi di gestione con la protezione più proattiva del settore contro le minacce di oggi.

Protezione dei client
Protegge qualsiasi endpoint, con la sicurezza più affidabile del settore.

OfficeScan
protegge tutti gli endpoint, fisici e virtuali, e riduce al contempo l’impatto sulle relative risorse. Un’architettura modulare espandibile vi dà la possibilità di integrare protezione dei dati e altre tecnologie di sicurezza in un unico agent per endpoint, implementato e gestito da una console di gestione centrale. I moduli Security for Mac e Intrusion Defense Firewall sono inclusi nella suite.

Intrusion Defense Firewall
Questo modulo OfficeScan assicura un sistema HIPS di prevenzione dell’intrusione host (Host Intrusion Prevention System) a livello della rete, per garantire la protezione contro le vulnerabilità nei sistemi operativi e nelle applicazioni client. Il risultato: una protezione reale di tipo zero day da minacce note e sconosciute.

Security for Mac
Realizzate un’implementazione di sicurezza e di criteri uniforme su tutti gli endpoint, a prescindere dal formato o dal sistema operativo, con una protezione contro le minacce di livello enterprise per i laptop e desktop Apple Mac.

Virtual Desktop Security
Questa funzionalità VDI ulteriore vi consente di estendere con efficienza la sicurezza degli endpoint agli ambienti virtuali. Riconosce se un agent si trova in un endpoint fisico o virtuale per ottimizzare le prestazioni e indirizzare meglio la protezione.

Protezione file server
Proteggete i vostri server contro minacce informatiche e altre minacce Web.

ServerProtect for Microsoft Windows/Novell NetWare
Protegge i server di classe enterprise da virus, spyware e rootkit semplificando e automatizzando al contempo le operazioni di sicurezza sui server.

ServerProtect for Linux
Impedisce ai file server Linux di diventare gli ignari host di virus, cavalli di Troia e di una vasta gamma di altre minacce informatiche. Nota: ServerProtect for Storage è disponibile come componente aggiuntivo opzionale.

Gestione centralizzata
Ottimizzate l’amministrazione centralizzando i criteri di protezione da un’unica console.

Control Manager
Ottimizza l’amministrazione delle diverse soluzioni di sicurezza Trend Micro mediante Trend Micro Control Manager, una console di gestione basata su Web che tiene traccia delle prestazioni della sicurezza, segnala gli eventi legati alle minacce informatiche e le violazioni ai criteri e automatizza le operazioni di routine.

Scrivi recensione

Il Tuo Nome:


La Tua Recensione: Nota: Il codice HTML non è tradotto!

Punteggio: Negativo           Positivo

Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali secondo le modalità indicate nell'informativa sulla privacy
Dò il consenso Nego il consenso

Inserisci il codice nel box di seguito:



Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.